TROFEO CONI

La FIM ha aderito al Festival dei Giovani – Trofeo CONI, un progetto “Multisport” promosso dal Coni e aperto a diverse discipline, dedicato a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 15 anni.

Le competizioni sono riservate ai ragazzi/provenienti dalle Società ed in particolare dalle Scuole Motonautiche riconosciute annualmente dalla FIM. La manifestazione si svolge in due fasi, una regionale e l’altra nazionale.

IBR, per tre anni consecutivi, 2015-2016, ha organizzato a Brindisi la tappa regionale del Trofeo Coni, al quale hanno partecipato oltre 20 ragazzi provenienti da tutta la Regione Puglia.

Sono aperte le iscrizioni per il Trofeo Coni-Festival dei Giovani (per bambini dai 10-14 anni) e Formula Italia (per bambini 8, 9 e 15 anni). La manifestazione è in programma il 29 Giugno 2017, sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi.

 

Si ringrazia il Main Sponsor Happy Casa per la particolare attenzione riservata ai giovani e alla sponsorizzazione per la premiazione di questa magnifica disciplina.

 

ISCRIZIONE

REGOLAMENTO